sabato 17 settembre 2022

STUDIO SCIENTIFICO RIVELA: IL 5G È PERICOLOSO PER LE DONNE.

 

Secondo uno studio effettuato su 39 donne che hanno partecipato a una studio, la tecnologia 5G è risultata pericolosa per le donne.
Le 39 donne “cavie” hanno vissuto per 3 mesi in condomino su cui erano installati ripetitori 5G e tutte hanno manifestato durante l’orgasmo un afflusso sanguigno 5 superiore al normale con gravi rischi per la salute, anche se si sono tutte divertite.

VIETARE IL BAGNO IN MARE AI VACCINATI?

Il nostro professore Kakapoko Kifapokomoto , docente di medicina specializzato in malattie dei dipendenti pubblici, sarebbe incline a vietare la balneazione a coloro che si sono sottoposti al vaccino contro il Covid19.

“Non abbiamo ancora i dati scientifici riguardo il pericolo del contatto con l’acqua salata” – ha dichiarato il professore – “Non sappiamo se l’acqua salata del mare possa creare patologie negli individui vaccinati, come la comparsa di ruggine nel sangue. Per il momento sarebbe meglio fare il bagno nelle piscine pieni di cloro, ma spero che l’EMA chiarisca la questione prima della riapertura della stagione turistica balenare.”

STUDIO SCIENTIFICO RIVELA: IL 5G È PERICOLOSO PER LE DONNE.

  Autore articolo Di  Gabriele Data dell'articol su STUDIO SCIENTIFICO RIVELA: IL 5G È PERICOLOSO PER LE DONNE. Secondo uno studio effet...